« TopShop

Praticamente tutto, praticamente 24 ore su 24

I clienti TopShop sono ben assortiti. E tutti loro amano l'assortimento che supera di gran lunga un'«offerta d'emergenza»: pane, panini, formaggi, insalate pronte, acqua minerale, birre o addirittura gustosa carne, una bottiglia di vino, un'interessante rivista per una serata tranquilla. Nel TopShop trovate tutto questo e molto altro ancora, praticamente a qualsiasi ora: dalla mattina presto fino alla sera tardi, anche nei fine settimana.

Un negozio in una stazione di rifornimento è il luogo ideale per gli acquisti per chi trascorre molto tempo al volante e non ha tempo da perdere. Per tale ragione, i nostri TopShop sono ubicati in punti strategici ben frequentati − sempre collegati a una stazione di rifornimento AGROLA. L'AGROLA TopShop è spesso parte di un'offerta globale più ampia comprendente un negozio LANDI, una stazione di rifornimento, un impianto di autolavaggio e un Convenience Shop.

Il concetto di TopShop in franchising gestito da Volg Konsumwaren AG si rivolge in modo mirato, con una superficie di vendita di ben 120 metri quadrati, alle esigenze degli automobilisti che hanno poco tempo e sono abituati alla comodità − e che possono contare su orari di apertura prolungati.

Logo TopShop

È assolutamente vietato modificare le proporzioni dei singoli elementi. Analogamente non dovranno essere modificati né il carattere né il colore.

 

Si prega di non utilizzare loghi diversi di TopShop. Ove possibile, va utilizzato sempre il primo logo in alto.

 

Scritte TopShop

TopShop ha scelto la famiglia di caratteri FF Meta Pro. A seconda che si tratti di un testo o di un titolo, si potrà scegliere tra i caratteri FF Meta Pro Normal, FF Meta Pro Medium e FF Meta Pro bold.

 

Colori TopShop

Giallo: Pantone 102 Verde: Pantone 356

TopShop Logo CMYK

TopShop Logo Pantone

TopShop Logo nero / bianco